Cruel Intentions, Sarah Michelle Gellar e Selma Blair ricreano il celebre bacio saffico... col distanziamento

Video

Sono passati ormai 21 anni dal successo di Cruel Intentions e da quel bacio saffico tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair che divenne un vero e proprio simbolo della storia del cinema. Al punto che quella scena vinse nella categoria 'Miglior bacio' agli Mtv Movie Awards del 2000.

Leggi anche > Hugh Grant e il creatore di Black Mirror insieme per un mockumentary sul 2020 per Netflix

Il bacio tra le due attrici, che nel film interpretavano i ruoli di Kathryn e Cecile, all'epoca generò molte controversie e un certo scandalo, ma rimase ben impresso nella memoria collettiva. Quest'anno, causa pandemia, gli Mtv Movie Awards non hanno potuto celebrarsi nella loro forma tradizionale e per questo è stato deciso di creare dei premi speciali, detti Greatest of All Times. Tra i vari premiati c'erano anche Sarah Michelle Gellar e Selma Blair, sempre per quella scena di Cruel Intentions.

Per celebrare il riconoscimento, anche se lontano dal palco, Sarah Michelle Gellar e Selma Blair hanno deciso di ricreare quel bacio, anche se in modalità 'distanziamento'.

A separare le due attrici c'è infatti una barriera di plexiglas, con l'attrice di 'Buffy - L'ammazzavampiri' che saluta così: «Resta al sicuro, Mtv. Finisci presto, 2020».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2020, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA