Per la prima volta Cristina Parodi dice la sua sulla Domenica In di Mara Venier

Video
Cristina Parodi torna in tv con un nuovo programma in onda subito dopo Domenica In dalle 17.35: si chiama La prima volta e debutta il prossimo 23 settembre. In occasione della conferenza stampa, la giornalista si è detta entusiasta di un prodotto che sente molto nelle sue corde, d'altronde ha puntualizzato: "Un programma urlato non saprei condurlo, non ne sono capace".

D'obbligo una considerazione sul nuovo corso di Domenica In, su Mara Venier ("è perfetta per questo programma") e soprattutto sull'esperienza dell'anno scorso a Domenica In condivisa inizialmente con la sorella Benedetta e in seguito praticamente in solitaria. "E' stata una stagione complessa - ha in effetti ammesso Cristina - la sofferenza c'è stata, l'inizio è stato segnato dalle difficoltà ma poi ci siamo rimessi in carreggiata. E siamo arrivati alla fine, con buoni risultati d'ascolto e opinione pubblica".
LEGGI ANCHE: -- Maurizio Costanzo lo confessa su Mara Venier: ‘pugnalata’ alla conduttrice tv? Ecco cosa ha dichiarato su Domenica in
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre 2018, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA