Raffaella Carrà, la rivelazione di Malgioglio a Oggi è un altro Giorno: «L'ultima telefonata prima di morire, cosa mi ha detto»

Cristiano Malgioglio ha parlato a Oggi è un altro giorno della sua carriera, dei suoi esordi e del dolore per la scomparsa della showgirl

Cristiano Malgioglio, rivelazione su Raffaella Carrà a Oggi è un altro Giorno: «L'ultima telefonata prima di morire, cosa mi ha detto»

Cristiano Malgioglio, ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, ha raccontato di aver ricevuta una telefonata da Raffaella Carrà pochi giorni prima che morisse. Le sue parole lo stupirono e quando la showgirl è scomparsa ha sofferto molto. L’icona dello spettacolo italiano è morta lo scorso 5 luglio 2021. 

Leggi anche > Cristiano Malgioglio a “Oggi è un altro giorno”: «Ero lo stalker di Fabrizio De Andrè»

Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà

«Le sue parole sono come se fossero l’intero testamento della mia carriera. Mi aveva detto ‘Cristiano quando arrivi tu in televisione, la televisione cambia colore. Ti prego non cambiare mai’ In quel momento io sono rimasto stranito. Quando è morta per me è stato un trauma. Il mio agente mi ha avvisato e ho pensato a una fake news… ho sofferto troppo».

Cristiano Malgioglio a Oggi è un altro Giorno

Cristiano Malgioglio ha parlato a Oggi è un altro giorno della sua carriera, dei suoi esordi e dei suoi dolori. Non ha nascosto le lacrime quando ha visto il filmato di Raffaella Carrà che canta la sua canzone "Forte forte". 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Gennaio 2022, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA