Cristiana Capotondi, niente 'Le Iene': "Lei
e Frank Matano bocciati, ecco perché" -Foto

Capotondi, niente Iene: "Lei e Matano bocciati, ecco perché"
ROMA – Sembrava tutto pronto per l’arrivo in conduzione de “Le Iene” di Cristiana Capotondi ma poi una nuova indiscrezione sul futuro del programma Mediaset ha dato altri nomi. La causa del cambiamento potrebbe essere un propino andato male: “La coppia era data per certa- fa sapere Alberto Dandolo oggi - Ma proprio in queste ore le carte sono state rimescolate all’improvviso. Ed ecco i nomi che vedremo per la prossima edizione dello show di Italia 1. In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore. Stiamo parlando della conduzione della prossima stagione delle “Iene”, programma cult di Italia Uno.
BOCCIATA AL PROVINO – A quanto risulta ad oggi.it infatti, il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione “Italia’s Got Talent”.
I TRE NOMI – Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione “a tre”. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif.
IL BINGO – Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua “scuderia”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Gennaio 2016, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA