Coronavirus, Piero Chiambretti ancora in ospedale. «Sta combattendo»
di Emiliana Costa

Coronavirus, Piero Chiambretti ancora in ospedale. «Sta combattendo»

Coronavirus, Piero Chiambretti resta in ospedale. «Sta combattendo». Il conduttore di CR4 La Repubblica delle donne resta all'Ospedale Mauriziano di Torino, dov'è ricoverato dallo scorso 17 marzo per coronavirus. Nello stesso ospedale era ricoverata la mamma Felicita, scomparsa sabato 21 marzo.

Leggi anche > Bergamo, Sirio muore in casa tra le braccia della figlia. «Non gli hanno fatto il tampone, l'ho visto annegare senz'aria»

Come riporta il sito de Il Giornale, in un'intervista al settimanale Dipiù, un'amica del conduttore, Wilma Ghia, ha parlato delle sue condizioni. «Combatte in ospedale. Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia». Poi, parlando della mamma Felicita ha aggiunto: «Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero». 



E conclude: «Per Chiambretti, aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro».
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Marzo 2020, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA