Coronavirus, a Live non è la D'Urso il figlio di Fabio Testi: «in Cina sono diminuiti i contagi, siamo monitorati con un'app»

Coronavirus, a Live non è la D'Urso il figlio di Fabio Testi: «In Cina sono diminuiti i contagi, siamo monitorati con un'app»

di Ida Di Grazia
Coronavirus, a Live non è la D'Urso il figlio di Fabio Testi: «in Cina sono diminuiti i contagi, siamo monitorati con un'app». La prima parte di Live non è la D'urso, che stiamo seguendo in diretta, è interamente dedicata al Coronavirus. In collegamento da Shangai Il figlio di Fabio Testi attualmente chiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Leggi anche > Coronavirus, con il farmaco anti-artrite Tocilizumab pazienti gravi a Napoli migliorati in 24 ore



Fabio Testi Jr in collegamento da Shangai racconta a Live Non è la D’Urso la situazione in Cina in merito all'emergenza Coronavirus.
«I contagi sono diminuiti tanto - spiega Testi Jr - ci sono dei migliormaneti notevoli, ci sentiamo molto sicuri. Da dopo il capodanno cinese abbiamo chiuso i nostri negozi, sono quattro, ora siamo in via di ripresa. Prendiamo la temperatura, utilizziamo la mascherina», una particolarità a proposito di tutte le precauzioni che stanno prendendo in Cina in tema di prevenzione contro il Coronavirus riguarda un'app che stanno utilizzando sul cellulare: «abbiamo dei codici sul cellulare - prosegue Testi - che mappano dove sei stato negli ultimi quindici giorni, se si è stati in regioni o posti a rischio appare un codice rosse e quindi non viene permessa l'entrata nei locali».
Barbara D'Urso chiede al figlio di Fabio Testi di mandare un messaggio al padre che è nella casa del Grande Fratello Vip 2020 «Io posso solo dire di stare tranquillo e di non aver fretta di uscire dalla casa del Grande Fratello. La salute non ci preoccupa, solo il business ci preoccupa ora» 
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Marzo 2020, 23:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA