Il coronavirus colpisce il cast di Game of Thrones: contagiati Ellaria Sand e Tormund

Il coronavirus colpisce il cast di Game of Thrones: contagiati Ellaria Sand e Tormund

di Domenico Zurlo
Il coronavirus continua a mietere vittime in tutto il mondo, e i casi di contagio aumentano: negli ultimi due giorni due attori della popolarissima serie Game of Thrones hanno annunciato di essere risultati positivi al test del Covid19. Sono l'attore norvegese Kristofer Hivju e l'attrice britannica di origini indiane Indira Varma, interpreti rispettivamente del combattente dei Bruti Tormund e di Ellaria Sand, amante del principe Oberyn Martell di Dorne.

Leggi anche > Coronavirus, modulo autocertificazione deve essere cartaceo

Hivju su Instagram ha reso nota la sua positività, specificando che è in autoquarantena in casa con la sua famiglia ma comunque in buone condizioni: «Stiamo bene, io ho solo lievi sintomi di raffreddore», ha scritto in un post accompagnato da una foto in cui appare sorridente insieme a sua moglie, Gry Moalver Hivju. Anche l’attrice britannica ha, seppur indirettamente, rivelato il suo contagio su Instagram:
«È triste vedere che molti set siano stati chiusi a causa della pandemia da Covid», ha scritto. «Io sono a letto per causa sua e non è bello».



Il post è corredato da una foto insieme ad altri attori tra cui Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen di Game of Thrones, con cui Indira stava lavorando a teatro a Londra per le prove di uno spettacolo, che è stato ovviamente sospeso sempre per via della pandemia.
«Restate al sicuro, rimanete a casa e siate gentili con le persone che avete vicino - scrive ancora - Le fenici risorgono dalle proprie ceneri».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2020, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA