Concertone, Francesco Renga si emoziona davanti ad Ambra e dimentica le parole della canzone scritta per lei

Concertone, Francesco Renga si emoziona davanti ad Ambra e dimentica le parole della canzone scritta per lei

Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme, ma solo sul palco del Concertone del Primo maggio. Ai telespettatori, però, non è sfuggito quanto accaduto mentre il cantante si esibiva con il brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio all'ex compagna, che gli ha dato due figli.

Leggi anche > Concertone, Rai Tre replica a Fedez: «Mai chiesti i testi degli artisti. La telefonata è stata tagliata»

L'emozione di Francesco Renga era fin troppo evidente, specialmente quando è arrivato a indicare Ambra Angiolini mentre cantava il verso "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te". Al punto da sbagliare poi quelli successivi e cercare di coprire l'evidente imbarazzo con un sorriso.

Ancora più imbarazzata è Ambra Angiolini, come si evince dalle immagini. Francesco Renga e Ambra sono stati insieme dal 2004 al 2015, ma dal 2017 la conduttrice e attrice è legata sentimentalmente all'allenatore Massimiliano Allegri.

Quello che è accaduto ieri sul palco del Concertone, però, non è sfuggito ai telespettatori e i fan sono convinti che l'amore non sia finito, anche se dopo la rottura il cantante e la conduttrice sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. «Si amano ancora! Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi» - si legge tra i commenti sulle varie piattaforme social - «Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente».


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA