Fuori programma durante la diretta di Sportitalia a Lisbona, in occasione del match di Champions League. Mentre il giornalista Tancredi Palmeri parlava davanti alla telecamera, un uomo ha mostrato un sacchetto contenente (probabilmente) della cocaina. Con un gesto di mano il giornalista ha prontamente spostato il sacchetto dall'inquadratura, poi ha inveito contro l'uomo, definendolo uno «spacciatore del luogo».
Bambina di un anno ingerisce droga: trovate tracce di marijuana, i genitori non danno spiegazioni
Cosa è successo
«Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio. Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato», dice Tancredi Palmeri al presunto spacciatore. «Fatti vedere in faccia che così ti sbattono dentro», ha aggiunto il giornalisa. Dopo aver notato che si tratta di una sudamericano, Palmeri suggerisce anche alla regia di tagliare il video, «così lo inviamo alle autorità portoghesi, che male non fa». In Portogallo, il possesso di cocaina è depenalizzato, mentre lo spaccio rimane un reato.
𝗦𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮: 𝗧𝗮𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮𝗻𝗻𝗮 𝗶𝗹 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲‼️😳
— Sportitalia (@tvdellosport) April 11, 2023
Durante un collegamento pre partita da Lisbona, @tancredipalmeri deve fare i conti con uno spacciatore del luogo. pic.twitter.com/caeU8DJymH
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2023, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout