Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la replica a Temptation Island Vip: «Non siamo stati invitati? Ecco la verità»

Video
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre al centro del gossip. Dopo che la redazione di "Temptation Island" ha smentito l'invito a partecipare al programma, sono gli stessi protagonisti del "Grande Fratello Vip" a chiarire la loro posizione. L'influencer con una storia su Instagram ha precisato: «Ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo».  

Leggi anche > Belen, la confessione hot: «Quanto sesso ho fatto in quarantena? Tutti i giorni...»

Sull'account ufficiale del reality era apparso questo post: «Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi, più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro ma, ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di "aver rifiutato" sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte, l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti».

«Volevo chiarire una cosa, non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island - spiega Incorvaia - Le mie parole, forse, sono state mal interpretate. Soltanto, dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, se avessi fatto in questo momento Temptation Island con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. È un’altra fase della nostra vita. Detto ciò, nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2020, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA