Clementino è “Cyrano de Bergerac”: «Sono cresciuto in una famiglia di artisti»

A “Oggi è un altro giorno” il rapper napoletano sorprende tutti improvvisando "Il monologo del naso"

Video

Clementino è stato ospite della trasmissione "Oggi è un altro giorno", condotta da Serena Bortone, dove ha sorpreso tutti con un’improvvisazione davvero speciale: parlando della sua formazione teatrale ha recitato a memoria i versi non di un freestyle ma di una delle opere teatrali più importanti e più famose al mondo, "Cyrano de Bergerac" del poeta francese Edmond Rostand.

The Voice Kids, chi è la vincitrice: Melissa Agliottone, 12 anni, ha incantato tutti con Shallow

The Voice Senior, vince Maria Teresa Reale: il premio dedicato all'amico scomparso

Il monologo di Clementino

Senza alcuna esitazione bha interpretato alcune parti del celebre "Il monologo del naso", mostrando un lato inedito di sé.
Nel corso dell’intervista a Serena Bortone, andata in onda oggi mercoledì 15 marzo su Rai1, ha raccontato di essere nato in una famiglia di teatranti, e di essere laureato in Tecnica della recitazione con il massimo dei voti all’Università popolare dello spettacolo di Napoli.

Clementino a The Voice 

Clementino è reduce dal seguitissimo talent show "The Voice" che lo ha visto giudice sia nell'edizione "Senior" che in quella "Kids". Il rapper napoletano è molto amato dal pubblico italiano per la sua simpatia e spigliatezza. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA