Claudio Lippi a Io e te: «Il medico mi ha detto 'Stai morendo'». Pierluigi Diaco commosso

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Claudio Lippi a Io e te«Il medico mi ha detto 'Stai morendo'...». Pierluigi Diaco si commuove. Oggi, il volto della Prova del Cuoco è stato ospite nel salotto di Rai1 e con la sua proverbiale autoironia si è raccontato a cuore aperto, parlando anche di un momento molto difficile della sua vita.

Leggi anche > Pierluigi Diaco si sente male in diretta a Io e Te: «Scusate, sono pieno di Toradol...»

Diaco, colpito da un mal di testa molto forte, ha chiesto a Lippi se gli è mai capitato di andare in onda sentendosi male e lui ha rivelato un fatto privato, molto toccante. «Stavo registrando - spiega - delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni  delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d'acqua, era per lui. Poi mi ha detto 'Stai morendo'».



E conclude: «Sono fortunato a poter raccontare questo episodio. Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan 'The show must go on', ma spesso è quello che accade».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2020, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA