Ciao Darwin, cambia tutto? Sonia Bruganelli: «È un programma maschilista, ma se metto troppi uomini...»

Video

di Simone Pierini
Ciao Darwin cambia tutto? «È un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne. Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne». Così Sonia Bruganelli in un'intervista a Tpi racconta la sua idea di un nuovo format di Ciao Darwin che questa sera va in onda con l'ultima puntata di questa stagione. E quando fa riferimento al marito Paolo Bonolis, scherzando, ammette: «Se metto troppi uomini, poi non lo conduce lui…»

Ciao Darwin, il Ken umano Rodrigo Alves protagonista dell'ultima puntata. Poi subito il trapianto di capelli​

Ciao Darwin, chi è Madre Natura dell'ultima puntata: il gran ritorno di Ema Kovac​



Sonia Bruganelli è tra i produttori, con la sua azienda SDL Tv, della trasmissione. Non è un caso che nell'ultima puntata al posto di Madre Natura si è visto un Padre Natura impersonificato da Filippo Melloni e rivela: «Lì dentro sono tutti maschi - ha aggiunto - sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini»
 
 

Poi ha parlato della mole di lavoro necessaria per un programma come Ciao Darwin, con una frecciatina al marito: «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni - spiega - In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata. Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione».
 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA