Ciao Darwin, il gioco dei rulli nel "genodrome" della puntata di oggi "Juventus vs tutti"

Ciao Darwin, il gioco dei rulli nel "genodrome" della puntata di oggi "Juventus vs tutti"

di Simone Pierini
Ciao Darwin va in onda questa sera, venerdì 10 maggio, con l'ottava puntata di questa discussa edizione. Il gioco dei rulli presente anche oggi nella puntata che "Juventus vs tutti", registrata nelle scorse settimane e rimandata in seguito all'incidente nel quale è rimasto gravemente ferito il concorrente Gabriele Marchetti, ragazzo romano che rischia di rimanere paralizzato dopo la brutta caduta durante l'attraversamento.

Ciao Darwin, chi è Madre Natura della puntata di oggi: Michelle Sander, fidanzata di un calciatore di serie A​

Ciao Darwin, la scorsa settimana la puntata con l'incidente sui rulli. La conferma in un dettaglio



Tantissime le polemiche che hanno seguito la settima puntata, da molti indicata proprio come quella dell'incidente. «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata», hanno scritto i telespettatori su Twitter. E anche questa sera il gioco dei rulli è presente nel percorso a ostacoli del Genodrome. 
 
 

Le due squadre a sfidarsi sono capitanate da Giampiero Mughini, in rappresentanza dei tifosi della Juventus, e il giornalista sportivo Raffaele Auriemma, voce dei tifosi del Napoli, in rappresentanza degli avversari. Nelle vesti di Madre Natura invece c'è Michelle Sander, modella brasiliana fidanzata con il calciatore Andrea Petagna.  
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Agosto 2019, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA