Christian Vieri, gaffe con Silvia Toffanin a Verissimo: «Assisterò al parto di Costanza. Il matrimonio? Ma tu invece...»

Video

di Emiliana Costa
Christian Vieri quasi papà. Il Bobo nazionale si è raccontato a Verissimo a un mese dalla nascita della sua prima figlia. Tra 30-35 giorni, Costanza Caracciolo lo renderà padre e l'ex calciatore non vede l'ora: «Sarò in sala parto, voglio stare accanto alla mia compagna». Ma quando Silvia Toffanin gli ha chiesto del grande giorno, l'ex centravanti avrebbe fatto un piccola gaffe...

Chiara Ferragni, commenti choc alla foto su Instagram: «Leone avrà problemi psicologici»
Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasi

La conduttrice mostra a Vieri un video in cui Costanza Caracciolo parla di matrimonio. La fidanzata sarebbe pronta al grande passo. E quando Silvia gli chiede se dopo il parto arriverà il "big day", lui risponderebbe così: «E tu sei sposata? Allora perché dovrei sposarmi io?». La battuta ironica dell'ex calciatore avrebbe spiazzato la Toffanin, che avrebbe replicato con un sorriso di circostanza. Secondo diversi rumors infatti, la conduttrice, compagna di Piersilvio Berlusconi, da anni sognerebbe il matrimonio. Ma la fatidica proposta ancora non sarebbe arrivata. E forse l'esternazione la potrebbe aver messa in imbarazzo.



Maurizio Costanzo Show, bagarre in diretta. Sgarbi affibbia un nomiglio al conduttore e lui risponde per le rime

L'intervista continua parlando della famiglia di origine di Vieri e degli esordi nel calcio: «Mio nonno è stato il primo a credere in me. Diceva 'Teniamolo in Italia che diventerà un grande centravanti'. Mio nonno a 80 anni viaggiava da Prato a San Siro per vedermi giocare allo stadio senza dire niente a nessuno. Mio padre lo ha anche trovato in fila in biglietteria».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bobo and Coco

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Ottobre 2018, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA