Chiara Iezzi, nuovo look a 'The Voice':
e i coach reagiscono così -Foto

Chiara Iezzi, nuovo look a 'The Voice': e i coach reagiscono così
ROMA - "Sei sempre stata la metà di un qualcosa", Francesco Facchinetti a 'The Voice', il talent show di Rai Due, spalanca gli occhi dalla sorpresa e non è l'unico: sul palco c'è Chiara Iezzi del duo 'Paola e Chiara'. La cantante appare molto cambiata e molto decisa ad accettare una nuova sfida dopo il grande successo musicale con la sorella e dopo essere stata abbandonata dalla discografia italiana.



"Molti storceranno il naso, ma spero che altrettanti apprezzino il mio coraggio", ha detto la ex bionda del duo per giustificare la sua presenza alla terza edizione di "The Voice of Italy". Una presenza senz'altro ingombrante che ha lasciato un po' senza parole e ha spiazzato gli spettatori. In molti e lo stesso Piero Pelù non capiscono come mai una 'ex famosa' si sia presentata a un talent. Lei dice di aver riacquistato il desiderio di fare musica e di aver accettato una proposta. E la polemica si accende.



LE REAZIONI La presenza di Chiara Iezzi a The Voice era stata svelata dalla produzione del programma qualche ora prima della messa in onda della puntata, registrata qualche settimana fa: i quattro giudici, quindi, non sapevano che quella voce che udivano alle proprie spalle era quella di una loro “collega”, che pure si è presentata come aspirante concorrente. (Qui il video della blind audition di Chiara a The Voice of Italy). Così, mentre Noemi e Piero Pelù continuavano a lambiccarsi il cervello analizzando la voce della concorrente, J-Ax eFacchinetti padre e figlio si sono decisi a premere il bottone. Ma per riconoscerla come “Chiara di Paola e Chiara” ci è voluto qualche secondo



LA CARRIERA Paola e Chiara da coriste degli 883 a Sanremo Giovani 1996. Da quel momento il duo ha partecipato al Festival vincendo "Amici come prima" nella categoria Giovani. In carriera: 8 album da studio, 1 raccolta, 4 album per il mercato internazionale, 4 EP, 31 singoli e ben 3 album video per cinque milioni di dischi venduti in carriera e 5 Festivalbar vinti. Nel 2007 inizia l'avventura solista di Chiara con l'EP "Nothing at All", nel 2013 pubblica un secondo EP dal titolo "L'Universo". Ad aprile 2014 lascia la musica per dedicarsi alla recitazione entrando nel cast di "Under the Series" per la regia di Ivan Silvestrini.




Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Febbraio 2015, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA