Chi l'ha Visto, dubbi sul video di Rosa Di Domenico: "Vuole tornare a casa"

Chi l'ha Visto, dubbi sul video di Rosa Di Domenico: "Vuole tornare a casa"
Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da casa a Sant'Antimo lo scorso maggio, vuole tornare a casa. Nel corso della puntata di 'Chi l'ha Visto?' è stato mostrato nuovamente un video ripreso dal cellulare e inviato ai genitori in cui la ragazza rassicura la famiglia di stare bene e chiede di non sporgere denunce. Il filmato però continua a destare forti dubbi. Per le amiche la ragazza parla in modo strano e sembra truccata pesantemente.

LEGGI ANCHE -----> Il video inviato ai genitori non convince 



 “Non mi ha mai trattata male. Mi sta trattando sempre bene e non mi fa mancare nulla”, spiega nel video la ragazza che è fuggita con un pakistano abbandonando casa e scuola. I genitori non credono alle parole della figlia e sono sicuri che non si sia allontanata volontariamente da casa ma che sia stata costretta da Qasib, il pakistano che ha conosciuto su internet.


Davanti alle telecamere di Chi l’ha visto?, la mamma di Rosa ha detto: "Rosa torna a casa! Qasib lasciala andare e la cosa finisce qui". Lo stesso padre di Qasib sottolinea come il video sia vecchio: "Ora lei vuole tornare". Intanto una spettatrice del programma segnala: "Uno dei profili social di Qasib porta a una città della Germania".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2017, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA