Chi l'ha visto?, ritrovate in diretta due ragazze scomparse. Una delle due in lacrime: «Ho paura dei miei genitori»

Nel corso della trasmissione, una ascoltatrice ha allertato la figlia in viaggio sullo stesso bus in cui si sarebbero potute trovare le minori. La ragazza le ha intercettate e ha fatto parlare le 14enni con le famiglie in studio

Chi l'ha visto?, ritrovate in diretta due ragazze scomparse. Una delle due in lacrime: «Ho paura dei miei genitori»

di Alessia Strinati

Colpo di scena a Chi l'ha Visto dove due ragazze scomparse, di cui si stava parlando in trasmissione, sono intervenute con una telefonata in diretta. Sara e Karol di 14 e 15 anni sono scomparse ieri mattina da Pomezia mandando nel panico i loro genitori, che si sono rivolti alla trasmissione di Federica Sciarelli

Leggi anche > Milano, collaboratrice scolastica ruba ai professori del liceo: in casa trovato un tesoretto

La denuncia

In trasmissione la mamma di Sara ha spiegato cosa era successo: «Mia figlia Sara e la sua amica Karol sono scomparse. Sono andate a Pomezia con il bus che prendono per la scuola. Ho visto sul registro elettronico la sua assenza e mi hanno confermato da scuola che lei non era mai arrivata». La donna spiega che le ragazze hanno i telefoni staccati che la Polizia ha già avviato le ricerche, ma chiede aiuto anche alla popolazione per segnalare se hanno visto qualcosa che possa aiutare le famiglie a ritrovarle.

La zia di Karol aggiunge di aver scoperto, grazie ad altri ragazzi, che le giovani avrebbero preso un bus direzione Laurentina, Nettuno, da lì sarebbero andate a Tiburtina con l'ipotesi di arrivare fino a Torino. Una telespettatrice mentre stava guardando Chi L’ha  Visto si è ricordata che sua figlia  in quel preciso istante era su un bus partito da Roma e in direzione di Torino, lo stesso su cui stavano in effetti viaggiando Sara e Karol.

Leggi anche > Angela Celentano, una ragazza sudamericana farà il test del DNA: «Somiglia molto alle sorelle»

La telefonata in diretta

La ragazza ha chiamato la trasmissione e in diretta ha raggiunto le minori: «Mi sto alzando dal mio posto e controllo se sono loro.

Sono qui le vedo tutte e due, penso proprio che siano loro, siamo quasi arrivate a Milano. Sara Karol siete voi due? Al telefono c’è Chi L’ha visto con le vostre madri». Sara è stata la prima a parlare, ha chiesto scusa alla mamma, ma a quel punto la situazione si è accesa, la donna ha subito rimproverato la figlia: «Sara cosa mi hai combinato? Stiamo in diretta nazionale sulla Rai», poi una delle ragazze, di sottofondo, piangendo, avrebbe detto: «Io ho paura, ho paura dei miei! Io ho paura dei miei genitori».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2022, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA