Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli lascia a Roberta Bruzzone: «Nulla di vero, non prenderò il suo posto»

Video
Roberta Bruzzone nega di essere pronta a sostituire Federica Sciarelli alla guida di Chi l'ha visto?. La giornalista e criminologa 45enne ha infatti voluto smentire le indiscrezioni delle ultime ore, secondo cui Federica Sciarelli sarebbe in procinto di lasciare la trasmissione di RaiTre dopo 15 anni di conduzione.

Fabrizio Frizzi, il libro confessione di Rita Dalla Chiesa: quel ricordo della sua vita​



A Fanpage, Roberta Bruzzone ha smentito le ipotesi degli ultimi giorni: «Sono solo fake news, Federica Sciarelli è bravissima e fa un lavoro molto delicato. Non mi hanno proposto di condurre Chi l'ha visto? e se l'avessero fatto, non avrei accettato». Federica Sciarelli, infatti, aveva spiegato: «Il giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore: in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni, non stacchi, sei sempre a contatto con i famigliari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente».

Il lungo corso di Federica Sciarelli aveva fatto pensare alla necessità di cambiare aria. La storica conduttrice di Chi l'ha visto?, meno di tre anni fa, aveva infatti spiegato: «Il giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore: in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni, non stacchi, sei sempre a contatto con i famigliari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente». L'ultima indiscrezione sul passaggio di testimone, smentita da Roberta Bruzzone, era stata diffusa da Italia Oggi e riportata anche da TvZap
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2019, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA