Chi l'ha Visto, Emanuela Orlandi e l'indagine riaperta: tutte le novità

Nella puntata in onda mercoledì in sommario anche la scomparsa di Greta Spreafico e l'inchiesta su Claudio Mandia

Chi l'ha Visto, Emanuela Orlandi e l'indagine riaperta: tutte le novità

Il Vaticano riapre il caso Emanuela Orlandi, misteriosamente sparita a Roma il 22 giugno del 1983. Ma come mai a quasi quaranta anni dalla scomparsa della quindicenne cittadina vaticana, si riaprono le indagini e si valutano di nuovo tutti i fascicoli, i documenti, le segnalazioni, le informative. Se ne parlerà mercoledì sera con Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?”,

Emanuela Orlandi, il Vaticano riapre il caso: «Nuovi interrogatori». La famiglia: «Noi all'oscuro»

Benedetto XVI, la morte non cancella l'amarezza di Pietro Orlandi: «Mai una parola su Emanuela»

Anticipazioni

Perchè il Vaticano apre un’inchiesta sul caso di Emanuela Orlandi?  Se ne parlerà a “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 11 gennaio alle 21.20 su Rai 3. Spazio anche a numerosi altri casi di cronaca come la scomparsa di Greta Spreafico, la cantante sparita da Porto Tolle (Rovigo) dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno: la procura indaga per sequestro di persona.

Nel corso della puntata anche l’inchiesta su Claudio Mandia, il ragazzo che si è tolto la vita mentre era in punizione alla EF Academy di New York, con testimonianze inedite di altri studenti che hanno studiato con EF in tutto il mondo.  E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA