Che tempo che fa, Stefano De Martino da Fazio: tv e Belen, ecco cosa rivela

Già la prima edizione di Bar stella ha avuto un grande successo e ora, il marito di Belen Rodriguez torna alla ribalta

Che tempo che fa, Stefano De Martino da Fazio: tv e Belen, ecco cosa rivela

Dal 29 novembre per tre volte a settimane su Rai 2, torna Bar Stella, lo show di Stefano De Martino. Ospite a Che tempo che fa, il marito di Belen ha raccontato le novità di questa seconda edizione. «La scenografia ricostruisce il bar in cui si incontrarono i miei genitori» racconta Stefano. In studio con lui altri ospiti, tra cui il comico Paolantoni che parteciperà con lui al programma.  «Saremo al Bar Stella per tre volte a settimana, troppe...» dice ironicamente. 

Leggi anche > GF Vip, i casi Covid anticipano due nuovi ingressi: «Scelte due concorrenti». Ecco chi sono

Già la prima edizione di Bar stella ha avuto un grande successo e ora, il marito di Belen Rodriguez torna alla ribalta. «Secondo me sei uno dei conduttori più bravi, una nuova leva» dice Fabio Fazio omaggiando il suo ospite. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Amore e lavoro 

E la storia d'amore con Belen? procede a gonfie vele. I tira e molla tra la showgirl argentina e Stefano De Martino ormai sono noti a tutti. La storia tormentata tra i due coniugi ora sembra essere in un periodo roseo e i due, rimesse le fedi al dito, si amano più che mai. Ma l'ironia non manca, soprattutto nei programmi televisivi. E a confermarlo è proprio Belen che, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha risposto alla domanda del conduttore "Conosce Stefano De Martino?" con un «Lo ricordo vagamente!», scatenando le risate del pubblico. E ancora, parlando della "nuova" relazione con il marito, Belen racconta che hanno deciso di andare in Argentina ad agosto: «Ci andremo ad agosto con De Martino, anche se ci lasceremo lo costringerò a venire», dice ironicamente la showgirl.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Novembre 2022, 23:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA