Che tempo che fa, anticipazioni: John Travolta ospite domenica sera da Fabio Fazio
di Ida Di Grazia

Che tempo che fa, anticipazioni: John Travolta ospite domenica sera da Fabio Fazio

Che tempo che fa: John Travolta ospite domenica sera da Fabio Fazio. Due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, John Travolta è ospite della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 20 ottobre su Rai2 a partire dalle 21.00. 

Leggi anche > Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insieme Video
Leggi anche > Tu si que Vales anticipazioni: sabato la prima puntata. A Sabrina Ferilli il ruolo di rappresentare la giuria popolare




Fabio Fazio intervista la star hollywoodiana per omaggiare e ripercorrere la lunga carriera di successi che lo hanno reso un’icona mondiale, interpretando personaggi entrati nell’immaginario collettivo, come il gangster Vincent Vega del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino, di cui proprio quest’anno ricorrono i 25 anni dall’uscita in sala e che gli valse la seconda candidatura all’Oscar e il David di Donatello, oltre che Tony Manero ne “La febbre del sabato sera” e Danny Zuko in “Grease”. John Travolta è in Italia perchè martedì 22 ottobre riceverà, in occasione della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, un premio speciale  per la sua interpretazione in The Fanatic, il suo nuovo film, diretto da Fred Durst (già cantante dei Limp Bizkit)
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA