Che Tempo che fa, i super ospiti di Fazio: da Elly Schlein a Fabio De Luigi passando per Paolo Mieli

Questa sera a Che tempo che fa ci saranno tantissimi ospiti tra cui Fabio De Luigi, Virginia Raffaele ed Elly Schlein

Video

di Redazione web

Questa sera, domenica 11 dicembre, Fabio Fazio torna in diretta su Rai Tre (dalle 20.00), con il suo programma "Che Tempo che Fa". Il padrone di casa, insieme alla sua spalla, la comica Luciana Litizzetto, ospiterà nel suo salotto vari ospiti: tra esperti virologi, comici e attori, Fazio tratterà i temi più vari e interessanti che riguardano l'attualità.

Che tempo che fa, Stefano De Martino da Fazio: tv e Belen, ecco cosa rivela

Che tempo che fa, Luca Argentero geloso di Rkomi: «Si sa solo svestire». Ecco perchè

Ornella Vanoni a Che tempo che fa: «Il primo incontro con il mio cane? Ho infilato il croccantino nel suo "culino"»

Gli ospiti della serata

Questa sera, Fabio Fazio ospiterà nel proprio salotto (amatissimo dal pubblico italiano), vari ospiti, tra cui: la deputata Elly Schlein che si è candidata come Segretaria del Partito Democratico, il virologo Roberto Burioni, Alberto Villani Direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele che presenteranno il nuovo film "Tre di troppo".

Il comico Teo Teocoli, il produttore Massimiliano Pani, l'ex direttore del Corriere della Sera, Paolo Mieli, Fiorenza Sarzanini, vice direttrice del Corriere della Sera. I giornalisti Michele Serra e Nello Scavo, la cantante Cristina d'Avena, l'attore Vincenzo SalemmeStefano De Martino, il tuffatore Matteo Santoro, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni

 

Il tavolo 

Come ogni settimana, dopo la numerosissima carrellata di ospiti, la serata assumerà un tono un po' più leggero e Fabio Fazio prenderà il comando del tavolo a cui saranno seduti anche Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA