Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Fabio Fazio: Ficarra e Picone festeggeranno 30 anni di carriera

Il talk tornerà con una puntata ricca di ospiti che racconteranno le loro vite e carriere

Video

di Redazione web

Che Tempo che Fa tornerà anche domenica 30 aprile con moltissimi ospiti. La trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio e con la presenza di Luciana Litizzetto, approfondisce temi di attualità e spettacolo grazie alle presenza di moltissimi ospiti intervistati dal conduttore. L'ultima parte del programma sarà, come di consueto, dedicata al "Tavolo", momento leggero e divertente del programma. 

Mina, Massimiliano Pani a Che Tempo Che Fa: «È in lockdown da 25 anni eppure oggi è prima in classifica»

Jovanotti a Che tempo che fa: «In Colombia ho cantato con un violinista di strada: non ci ha filati nessuno»

Ascolti Tv 16 aprile 2023, La Sposa, Gerry Scotti e Fazio allo sprint

Gli ospiti di Che Tempo che Fa

La domenica sera di Che Tempo Che Fa sarà ricca di ospiti. Tra i più attesi ci sono Ficarra e Picone che, proprio quest'anno, festeggeranno 30 anni di carriera. Ci sarà, poi, il regista Pupi Avanti con Edwige Fenech, il pittore Mimmo Paladino, il virologo Roberto Burioni e il medico Franco Locatelli. Sarà, poi, la volta dell'economista Tito Boeri e dei giornalisti Maurizio Molinari e Fiorenza Sarzanini

Le interviste di Fabio Fazio 

Ma non è finita qui, perché Fabio Fazio ospiterà anche: Claudio Bisio insieme a Stefano Fresi e poi ci saranno anche Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra, Simona Quadarella, Marina Rei, La Gialappa’s Band, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA