Che tempo che fa, le anticipazioni: da Fiorello a Antonio Albanese, tutti gli ospiti della puntata di stasera

Le anticipazioni della puntata del 15 gennaio

Che tempo che fa, le anticipazioni: da Fiorello a Antonio Albanese, tutti gli ospiti della puntata di stasera

di Redazione Web

Torna l'appuntamento settimanale di Che Tempo Che Fa dopo la pausa natalizia. La prima puntata del 2023, dell programma condotto da Fabio Fazio, andrà in onda oggi 15 gennaio alle 20 su Rai 3. Da Antonio Albanese a Rosario Fiorello, tanti saranno gli ospiti della puntata di questa sera.

Che tempo che fa, Enrico Brignano show: dal pranzo di Natale al nuovo spettacolo

Che tempo che fa: da Roberto Bolle a Aldo Giovanni e Giacomo, tutti gli ospiti della puntata di domenica 18 dicembre

Che tempo che fa, Teo Teocoli si strucca in diretta: «Ero un modello, non volevo fare il comico»

Gli ospiti

Puntata piena di sorprese per il telespettatori e ricca di ospiti. Primo fra tutti, il campione mondiale in carica di MotoGp, Francesco "Pecco" Bagnaia, il pilota dei record. A seguire, l'attore comico Antonio Albanese, che racconterà del suo nuovo film, “Grazie ragazzi”, disponibile ora nei cinema italiani. Poi, sarà il turno di Rosario Fiorello, che da lunedì 16 gennaio tornerà al timone di Viva Rai2!

Pier Ferdinando Casini; Franco Locatelli, dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, professore dell’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini; la vicedirettrice del “Corriere della Sera”, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di “Avvenire” Nello Scavo; l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli; e Michele Serra. Questi invece gli ospiti per la parte dedicata all'attualità.

Chiude la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospite: Fabio Rovazzi, in radio con il nuovo brano "Niente è per sempre". 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2023, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA