Che Tempo Che Fa, le anticipazioni: Gianni Morandi e Sangiovanni tra gli ospiti della puntata

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa sarà ricca di ospiti tra cui anche Pierfrancesco Favino e Rosa Chemical

Video

di Redazione web

Che Tempo Che Fa andrà in onda come ogni domenica, anche domani 26 febbraio, su Rai 3. Nella nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, ci saranno moltissimi ospiti noti che racconteranno al conduttore le loro vite e le loro carriere. Gianni Morandi e Sangiovanni sono due degli ospiti più attesi della serata. 

Maurizio Costanzo, Rita Pavone e Luca Laurenti: lacrime e disperazione a Verissimo. «Un momento difficile per tutti»

The Voice Senior, l'omaggio a Loredana Bertè e la rivelazione: «Il prossimo anno sarò a Sanremo»

C'è Posta per te, Amici, Uomini e Donne, Mediaset cambia la programmazione: show speciali di ​Maurizio Costanzo

Gli ospiti di Che Tempo Che Fa

Il programma di Fabio Fazio è molto amato e ogni domenica seguito con grande affetto da migliaia di telespettatori. La nuova puntata si prospetta molto emozionante, infatti, il giornalista intervisterà Gianni Morandi, Sangiovanni, Pierfrancesco Favino, Roberto Burioni, Claudio Bandi, Marco Damilano, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo, Michele Serra, Stefania Rocca, Samuele Ceccarelli, Teo Teocoli e Francesco Paolantoni. 

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa

Tutti i fedeli telespettatori di Che Tempo Che Fa sanno che l'ultima parte di puntata è riservata al Tavolo in cui vari personaggi dello spettacolo affrontano diversi temi (molto leggeri). Anche questa settimana saranno presenti Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli e Simona Ventura. Super ospiti anche la Gialappa's Band e Rosa Chemical

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2023, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA