Celebrity Hunted, partita la caccia all'uomo: Francesco Totti scappa travestito da frate

Celebrity Hunted, partita la caccia all'uomo: Francesco Totti scappa travestito da frate e Fedez diverte i followers

di Silvia Natella
Celebrity Hunted è iniziato. E Francesco Totti si traveste da Frate. Le prime tre puntate, con fuggitivi del calibro di Francesco Totti e Fedez, sono disponibili su Amazon Prime e stanno intrattenendo gli italiani costretti a restare in casa in piena emergenza Coronavirus. La caccia all'uomo prodotta da EndemolShine Italy è partita da Roma e si sta allargando a molte regioni d'Italia, da Nord a Sud. In questi primi episodi Totti si è dimostrato il più scaltro, mentre il cantante - in coppia con lo youtuber Luis Sal, ha strappato più di un sorriso con la sua ironia.

Leggi anche > Coronavirus, Francesco Totti dona 15 apparecchi per la terapia intensiva allo Spallanzani. «Adesso tocca a voi»

Del gioco se n'è parlato per settimane nei mesi scorsi perché le celebrità coinvolte erano scomparse temporaneamente dai social. L'alone di mistero aveva contribuito a lanciare la serie e il caso ha voluto che uscisse proprio in questi giorni di isolamento. Otto i vip che cercano di scappare e di non cadere nelle mani dei "Cacciatori". Amazon Original Celebrity Hunted - caccia all’uomo è un real-life thriller in sei episodi che vede nel ruolo dei fuggitivi  oltre a Fedez, Luis Sal e Totti anche Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Costantino Della Gherardesca e Cristiano Caccamo. I concorrenti devono cercare di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche.



A dar loro la caccia ci sono investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori possono utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come telecamere di videosorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe. Difficile non appassionarsi alla fuga, alle trovate, ma anche ai piccoli errori dei protagonisti. Le puntate finali saranno accessibili la settimana prossima, ma c'è già un vip che è stato sorpreso e catturato. Sullo sfondo, degli scenari immortalati con un'elevata qualità video. Un vero e proprio film d'azione.

Tra i nascondigli che hanno stupito di più c'è quello dell'ex capitano giallorosso. Totti, che si è dimostrato tra i più furbi, si è nascosto in un convento e si è travestito da frate. Per lui una modesta cella a Bassano Romano e un sosia  pronto a tendere una trappola ai cacciatori. Fedez ha sorpreso con la sua comicità involontaria alle prese con piccole disavventure e cellulari rimasti accesi inavvertitamente. Intanto, cresce la suspance. Staremo a vedere. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Marzo 2020, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA