Fedez, Totti e gli altri vip a Celebrity Hunted. I post su Instagram: «Ecco perché siamo spariti»

di Silvia Natella
Ormai è ufficiale. Fedez, Francesco Totti, Claudio Santamaria e gli altri vip già citati da Leggo sono tra i concorrenti di Celebrity Hunted. Sugli account Instagram i protagonisti del reality targato Amazon Prime Video e prodotto da EndemolShine Italy hanno ammesso di essere scomparsi dai social per partecipare alla singolare "caccia all'uomo". Le voci circolate in tutte queste settimane sono confermate. La serie non andrà in onda in televisione, ma sarà disponibile sulla piattaforma.

Leggi anche > Francesco Totti, Fedez e tutti i vip scomparsi dai social. Lo strano messaggio è virale: «Non cercatemi»

Leggi anche > Ascolti Tv 7 ottobre 2019, Temptation Island Vip supera come share Montalbano grazie ai giovanissimi

«Adesso sapete perché ero sparito: stavo partecipando a CelebrityHunted, la nuova serie prossimamente su PrimeVideo», scrive nell'ultimo post l'attore Claudio Santamaria. Stesse parole sull'account della moglie, la giornalista Francesca Barra. Identico copione per Costantino Della Gherardesca, Diana Del Bufalo e i tanto attesi Fedez e Francesco Totti. E proprio "l'ottavo Re di Roma" scrive: «​Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene. Scoprite dov'ero su CelebrityHunted, la nuova serie prossimamente su primevideoit»​.


Tutte le celebrità, che farebbero impallidire qualsiasi reality per vip o famosi, hanno pubblicato sui social un breve video pubblicitario. La sagoma nella penombra di ognuno di loro serve a lanciare il programma. «Celebrity Hunted, caccia all'uomo», si legge per la produzione Amazon original. 


La conferma ufficiale della loro partecipazione al programma non si è fatta attendere. Solo ieri hanno pubblicato tutti in massa un messaggio criptico in cui chiedevano di non essere rintracciati perché in incognito. La strategia promozionale ruota attorno ai protagonisti e ai loro seguitissimi account Instagram. E la curiosità cresce. ​I vip dovranno fuggire da chi è disposto a tutto pur di catturarli. Sulle loro tracce ci saranno ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Buon divertimento.
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA