Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più...»

Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora. Ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più...». La conduttrice campana - tornata lunedì scorso in onda con Vieni da me - ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia dei due figli nati dall'amore con il marito Guido Maria Brera.

Leggi anche > Silvia Toffanin, Giordana Angi e i ragazzi di Amici Speciali a Verissimo. Ma i fan restano delusi

Nell'immagine, Guido Alberto detto GA, in piedi su un vaso, abbraccia la conduttrice e la piccola Cora è in braccio. Mamma Caterina e i suoi bimbi si trovano sul balcone della loro casa a Roma. Tanti i messaggi d'affetto da parte dei fan. Ma un dettaglio fa storcere il naso a qualcuno. «Togli subito i bambini dalla ringhiera sono una nonna apprensiva», scrive una follower che incassa diversi like. 



Ma sono tanti i fan che difendono la conduttrice. «Che ansia questi messaggi  - scrivono - sempre a criticare. Si vede che la righiera è in fondo e i bambini sono al sicuro tra le braccia della mamma». Arriva anche la risposta di Caterina Balivo che forse reputando esagerato il rimprovero commenta: «Oh mamma...». Boom di like.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2020, 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA