Caterina Balivo scoppia in lacrime e interrompe la conduzione di Vieni da me. Poi le scuse: «Sono giorni difficili»

video
di Emiliana Costa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Caterina Balivo, caos a Vieni da me. Scoppia in lacrime e interrompe per un attimo la conduzione del programma. Poi le scuse: «Sono giorni difficili». La conduttrice del salotto di Rai1 è appena scoppiata a piangere in diretta dopo la lettura di un messaggio molto commovente.

Leggi anche > Nina Moric si toglie le lenti in diretta: incredibile gaffe della showgirl

Si parla di Coronavirus. Lorenzo Farina, il social media manager della trasmissione, ha letto un tweet appena apparso sull'account ufficiale di Papa Francesco. Ecco le parole del pontefice: «Incoraggio tutti ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile, con fortezza, responsabilità e speranza. Possiate vivere questo tempo quaresimale con lo sguardo fisso su Gesù che ha sofferto ed è risorto, ricevendo dal suo Spirito consolazione e mitezza. #Quaresima».

Il messaggio di speranza di Papa Francesco commuove fino alle lacrime Caterina Balivo, che interrompe per un attimo la conduzione del programma e chiede un'amuchina per pulirsi mani e potersi asciugare le lacrime. Poi conclude: «Scusate, sono umana anch'io. Se non fossimo in diretta avrei fatto tagliare questo pezzo». Immediati i messaggi dei fan su Twitter: «Che bella la tua umanità in questo momento così difficile per tutti». Caterina Balivo nei giorni scorsi aveva rivelato che la fidanzata di suo cugino è ricoverata per coronavirus a Codogno. «State a casa».

Poco dopo la fine della trasmissione, arrivano le scuse di Caterina Balivo su Instagram: «Vi chiedo scusa per il mio momento di debolezza di oggi pomeriggio dopo aver letto il tweet di Papa Francesco... sono giornate difficili un po’ per tutti noi ma stando uniti ce la faremo, ce la dobbiamo fare❤️».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2020, 01:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA