Caterina Balivo piange a Vieni da me: «Scusate non ce la faccio». Poi spiega tutto su Instagram

Video
Caterina Balivo piange in diretta. È successo durante la puntata di ieri di Vieni da me, la trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo, che ha ricordato la tragedia dell’hotel Rigopiano, l’albergo travolto da una slavina in Abruzzo in cui morirono 29 persone.

Caterina Balivo piange a Vieni da me: le scuse poi su Instagram?
Isola dei Famosi 2019, le sexy figlie di Mihajlovic tra i naufraghi. Chi sono Viktorija e Virginia, già star sui social

La Balivo ha ospitato infatti in studio due superstiti di quel dramma, Marco Foresta e Giampaolo Matrone: il primo perse i genitori in quell’incubo, il secondo sua moglie. Matrone ha letto una lettera scritta dalla figlia e dedicata a sua madre, persa appunto per colpa di quella slavina: parole toccanti, che hanno fatto commuovere Caterina.



Caterina Balivo prima si è fortemente commossa durante la lettera, poi a fine trasmissione, dopo aver ricordato ancora le vittime, si è interrotta tra le lacrime: «Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani», le sue parole, prima di mettersi le mani sul volto. Poco dopo su Instagram ha spiegato tutto: «Non sono riuscita a trattenere le lacrime, non sono riuscita a salutare in diretta, non sono riuscita forse a essere una brava conduttrice - ha scritto in un post - Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA