Caterina Balivo, niente tv: mantenuta dal marito? La risposta agli hater: «Signora, io lavoro da quando ho 17 anni...»

Caterina Balivo, niente tv: mantenuta dal marito? La risposta agli hater: «Signora, io lavoro da quando ho 17 anni...»

Quest'anno la Balivo è stata giudice de Il Cantante Mascherato

Dopo aver lasciato la conduzione di "Detto fatto", Caterina Balivo si è mostrata molto attiva sui social. A dimostrarlo è quanto accaduto oggi: tra i commenti su Instagram, la Balivo si è imbattuta in una critica inaspettata. Un'utente ha scritto che è grazie al mantenimento del marito che la conduttrice ha potuto smettere di lavorare.

 

Leggi anche - Chiara Ferragni, paura per la piccola Vittoria: la bambina ricoverata in ospedale IL POST

 

La signora ha prima affermato di seguire Caterina da molto tempo, e poi si è soffermata sulla difficoltà di lavorare avendo due figli. «Prossima volta mi scelgo un marito che mi mantenga» ha aggiunto, concludendo il messaggio con un abbraccio virtuale alla conduttrice. Ma, data la risposta, sembra che la Balivo abbia colto quel commento come un attacco personale: «Tesoro da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo. Non esiste solo la tv. Un bacio, ma ho capito il senso del tuo messaggio. Tu cerca di capire il mio. Con affetto».

Con quanto scritto, la Balivo ha ribadito di lavorare anche dopo aver lasciato la tv. Infatti, quest'anno non si è fermata del tutto: è stata giudice de Il Cantante Mascherato.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Ottobre 2021, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA