Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?»
di Emiliana Costa

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?»

Caterina Balivo commossa a Vieni da me«Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?». Oggi, la conduttrice, durante la puntata, ha iniziato a ringraziare tutta la squadra del programma. Venerdì 29 maggio, infatti, termina Vieni da me. Da lunedì primo giugno sarà sostituito da Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco.

Leggi anche > Stefano ha lasciato Belen? La showgirl racconta la sua verità: «Un momento difficile, non me l'aspettavo...»

Leggi anche > Caterina Balivo, caos in diretta: intervista Memo Remigi e parte un audio imbarazzante: «Non ci credo che sta accadendo»

Durante i ringraziamenti, però, la conduttrice si è lasciata andare a un'affermazione che non è sfuggita ai fan: «Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo». E pronunciando queste parole si è commossa.



Immediate le reazioni sul web. «Ma vuol dire che non torna a settembre? Non ci lasciare, ci hai tenuto tanta compagnia», scrivono i follower. Al momento Caterina Balivo non avrebbe risposto. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Maggio 2020, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA