Vieni da me, Caterina Balivo a Costantino della Gherardesca: «La tua foto da ciccione...». Fan furiosi. Lei reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Caterina Balivo, gaffe in diretta a Vieni da me«La tua foto da ciccione...». Fan furiosi. Lei reagisce così. Oggi, Costantino della Gherardesca è stato ospite nel salotto di Rai1 dove, con la sua proverbiale ironia, si è raccontato tra vita privata e carriera.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. Guarda la foto che ha fatto il giro del web

Il conduttore di Pechino Express ha rivelato di essersi dimagrito «non per una questione estetica, ma perché soffriva di apnee notturne». Caterina Balivo allora avrebbe lanciato le foto del prima e dopo. E scherzando avrebbe commentato: «La foto di quando eri ciccione...». Tanto è bastato per fa scattare la polemica social. «Non si dice ciccione», tuonano i follower su Twitter.



E Caterina Balivo replica in diretta. «Costantino è un mio amico da dieci anni, ciccione glielo posso dire. Stavo scherzando». Costantino della Gherardesca approva. Caso chiuso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA