Caterina Balivo, fuorionda imbarazzante dell'ospite a Vieni da me: «Meglio che si vada a nascondere»

Caterina Balivo, fuorionda imbarazzante dell'ospite a Vieni da me: «Meglio che si vada a nascondere»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo, fuorionda dell'ospite a Vieni da me: «È meglio che si vada a nascondere...». Oggi, tra gli ospiti del salotto pomeridiano di Rai1 Simone Bonaccorsi, ex Più bello d'Italia e ex concorrente di Temptation Island. Simone vuole fare una sorpresa alla fidanzata Chiara Esposito, chiedendole in diretta tv di andare a convivere.

Leggi anche > Caterina Balivo chiede un bacio al figlio Guido Alberto. La risposta del bimbo spiazza tutti. «Se papà non ci sarà più...»

Prima dell'ingresso di Chiara, Simone racconta la loro burrascosa storia d'amore. Il modello siciliano viene però ripreso bonariamente da Fioretta Mari (ospite anche lei della puntata) per alcuni suoi errori di dizione. Lui s'impegna a seguire i consigli dell'attrice e lei ci scherza su: «Ci vorrebbe una vita».



Poi, Caterina Balivo invita Simone a nascondersi per fare la sorpresa a Chiara e a quel punto il fuorionda. «È meglio che si vada a nascondere...». Secondo i fan, la voce fuori campo sarebbe quella dell'attrice, che si sarebbe lasciata andare a un'altra battuta. Su Twitter i fan si scatenano: «Fioretta Mari sta asfaltando Simone, adoro». In ogni caso, la sorpresa di Simone per Chiara va a buon fine, i due andranno a convivere. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA