Caterina Balivo, Anna Valle si commuove in diretta a Vieni da me: «È morto...» La storia su Leggo

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo, Anna Valle si commuove a Vieni da me«Non c'è più...». Oggi, l'attrice ex Miss Italia è stata ospite in collegamento dalla sua casa di Vicenza. Anna Valle ha ripercorso la sua carriera, dalla vittoria del celebre concorso di bellezza ai tanti successi come interprete

Leggi anche > Kiko Nalli e Ambra Lombardo, lite in diretta e gelo in studio a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...»

Parlando della sua prima esperienza importante sul set, l'attrice ha citato la fiction Commesse e ha ricordato commossa il regista Giorgio Capitani, scomparso nel 2017 all'età di 90 anni. «Giorgio non c'è più e vorrei ricordarlo. Devo a lui e a Edwige Fenech (produttrice della serie, ndr) il fatto di essere diventata un'attrice. In quei sei mesi di lavorazione, Giorgio mi ha insegnato tanto e mi ha dato tanta fiducia. Io avevo solo 22 anni e da lì è partito tutto».



Poi Anna Valle ha parlato della didattica digitale ai tempi del covid e del programma di Save The Children a tutela dei bimbi meno fortunati: «Non sappiamo quanto durerà ancora la didattica a distanza. Tutti i bambini devono avere la stessa possibilità di continuare a studiare».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2020, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA