La Casa di carta a Firenze. Le riprese per la terza stagione, le prime foto a rischio spoiler

Video
La Casa di carta si è trasferita in Italia. Le riprese della terza stagione della serie Netflix che racconta la rapina alla zecca di Stato spagnola sono cominciate oggi in Piazza Duomo a Firenze, dove per l'occasione si sono radunate centinaia di fan in trepidante attesa per i beniamini Berlino e il Professore. 

Iniziate all'alba, le riprese hanno attirato centinaia di curiosi, ma soprattutto giovani fan, e comportato alcuni disagi. E, nonostante l'area occupata dalla troupe fosse transennata, con polizia municipale e agenti della sicurezza della produzione impegnati a tenere a distanza la folla di giovani, è bastato un attimo a un gruppo di giovanissime per superare le transenne e accerchiare i due protagonisti sulla scena.
 
 


E' successo, quando i due attori, il 'Professore' interpretato da Álvaro Morte e Pedro Alonso nei panni di 'Berlino', personaggio morto alla fine della rapina nella seconda stagione della serie, si sono avvicinati alle transenne per qualche selfie. Il tutto è durato pochissimi minuti: la folla è stata allontanate e la troupe ha potuto riprendere le riprese. La riprese si sposteranno poi al Piazzale Michelangelo.   
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Gennaio 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA