Carlotta Mantovan, la sorpresa alla figlia nel ricordo di Fabrizio Frizzi: il bel gesto della ex moglie del conduttore

Tutti hanno colto il riferimento a Fabrizio, scomparso a causa di una malattia nel 2018

Carlotta Mantovan, la sorpresa alla figlia nel ricordo di Fabrizio Frizzi: il bel gesto della ex moglie del conduttore

di Redazione Web

Carlotta Mantovan, la compagna del defunto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, ha fatto una sorpresa alla figlia che ha commosso i social. La donna, in occasione del decimo compleanno della figlia Stella, le ha organizzato una festa dove era presente il celebre Sceriffo Woody, protagonista dei film animati Toy Story, a cui Fabrizio prestò la voce nel cartone.

Claudia Motta, Simone Rugiati spegne i gossip: «Non ce l'ho con nessuno, ci sono cascato»

Teo Mammucari e il suo addio a Le Iene: «Ecco perché me ne sono andato»

La dedica sui social

Tutti hanno colto il riferimento a Fabrizio, scomparso a causa di una malattia nel 2018. Da allora Carlotta ha continuato la sua vita dedicandosi alla figlia Stella, tenendo sempre a mente il ricordo di Frizzi, non solo per lei ma anche per la bimba. La sua dedizione si evince anche dalla didascalia del post, che sembra rivolgersi proprio al conduttore: «Te l'avevo promesso».

Il ricordo

Nella foto si vede la piccola stella ballare con Woody, vestita da principessa.

L'intenzione di Carlotta era probabilmente di concedere un altro ballo a Fabrizio con la sua bambina e lo ha fatto attraverso il personaggio dei cartoni. In una recente intervista la Mantovan aveva ricordato Frizzi: «Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv. La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. Era un grandissimo lavoratore. Fabrizio avrebbe avuto figli anche prima e Stella è venuta nel momento nel quale era opportuno, il destino ce l’ha portata nel giusto momento. Stella ricorda tutto di suo padre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA