Carlotta Mantovan pronta al debutto in Rai, ecco cosa farà la moglie di Fabrizio Frizzi
di Simone Pierini

Carlotta Mantovan pronta al debutto in Rai, ecco cosa farà la moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è pronta a ripartire dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. La sua immagine durante i funerali disegno un personaggio dalla forte dignità, dall'eleganza sublime dotato di un carattere da vera leonessa. Dopo i suoi trascorsi a Sky, ora è in vista del debutto sulle reti Rai

Carlotta Mantovan ritira il Premio Agnes e piange sul palco

Sorriso ritrovato dopo la scomparsa di Frizzi: con la figlia Stella a Portofino



Quinto compleanno di Stella ma papà non c'è: Carlotta le regala un cagnolino

«Se la Rai è una famiglia allora vorrei che Carlotta Mantovan, una brava giornalista, venisse presto a lavorarci». Aveva detto Milly Carlucci nei giorni seguenti alla scomparsa del presentatore tv tanto amato dagli italiani. Un appello che è stato accolto. Carlotta Mantovan lavorerà al fianco di Antonella Clerici nello storico programma di Enzo Tortora Portobello, che torna su Rai Uno. 

Fabrizio Frizzi, lo sguardo perso nel vuoto della moglie Carlotta ai funerali

Si parla anche di un ruolo a partire da settembre nel programma «Tutta salute» di Michele Mirabella, anche se la notizia ha colto di sorpresa il presentatore: «Ne sono rimasto sorpreso, piacevolmente sorpreso. Se fosse vero, si tratterebbe di un’oprazione che ha una sua dignità, una sua ragione. Io però non ne so nulla». Ha detto Mirabella. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Luglio 2018, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA