Carlo Conti papà a tempo pieno: a pesca col figlio Matteo

Carlo Conti papà a tempo pieno: a pesca col figlio Matteo
Carlo Conti, da conduttore a papà, trascorre la giornata con il figlio Matteo per una sessione di pesca. Finita l’emergenza coronavirus e tonato in tv col nuovo programma “Top dieci”, Carlo Conti torva sempre il tempo per dedicarsi al figlio Matteo che ha portato, dopo l’emergenza Covid 19 che ha costretto tutti a casa, a pesca con lui.

Leggi anche > Morto Ian Holm, Bilbo Baggins nel film Il Signore degli Anelli

Il conduttore è stato sorpreso da “Vero” in spiaggia assieme a Matteo e un amico. Costume, ciabatte, costume d’ordinanza e mascherina sul volto, il terzetto si è poi recato sugli scogli per preparare esche e attrezzi per la seduta di pesca.

Un po’ d’aria fresca a seguito del lockdown, che per Carlo, che ha trascorso in famiglia con la moglie Francesca Vaccaro: “Sono un privilegiato – ha raccontato alla rivista - e ho vissuto queste ferie forzate, chiamiamole così, in una casa grande con giardino in compagnia di mia moglie e mio figlio: non sono certo uno che ha da lamentarsi. Il lavoro, per queste ragioni, non mi è mancato. Mia moglie e mio figlio hanno riempito le mie giornate e mi sono potuto permettere il lusso di godermeli di più”.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Giugno 2020, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA