Il Cantante Mascherato, Volpe vince la finale: è Paolo Conticini. «Un onore cantare accanto al mio idolo»

Ultima puntata dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Al secondo posto Pulcino

Il Cantante Mascherato, Volpe vince la finale: è Paolo Conticini. «Un onore cantare accanto al mio idolo»

Il Cantante Mascherato ha il suo vincitore: il programma del venerdì sera condotto da Milly Carlucci è giunto alla puntata finale e svelato le identità segrete dei vip concorrenti. Volpe si è aggiudicato la vittoria, e subito dopo l'annuncio è arrivato il momento di calare la maschera e scoprire chi ha prestato corpo e voce al personaggio più furbo, ma non prima di svelare l'identità di Pulcino.

Il Cantante Mascherato, Soleluna era Cristiano Malgioglio: «La mia sofferenza per mesi»

Sotto alla maschera extralarge si nascondevano non uno, ma ben due personaggi: Lino e Rosanna Banfi, padre e figlia. «Dicevano che a ottantacinque anni non poteva farcela, invece sì, ce l’ha fatta!», ha commentato Rosanna Banfi riferendosi al padre che, a 85 anni, ha avuto l'entusiasmo e la forza di affrontare due puntate in un costume per niente comodo.

Il Cantante Mascherato, Arisa balla con Vito Coppola: «E se avessi problemi intestinali?». Gelo in studio

Dopo l'esibizione di Arisa e Vito Coppola, già vincitori di Ballando con le Stelle, è giunto finalmente il momento del vincitore Volpe di togliere la maschera: Paolo Conticini è il campione della terza edizione del Cantante Mascherato. «Un mese e mezzo di menzogne, un'esperienza bellissima. Ho avuto l'onore di cantare vicino a un mio idolo, che è Red Canzian», ha commentato il vincitore. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Aprile 2022, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA