Il Cantante Mascherato 2022, Milly Carlucci svela le prime maschere

Il Cantante Mascherato 2022, Milly Carlucci svela le prime maschere

Le prime due maschere sono state presentate sui social del programma di Rai 1: sono volpe e lumaca

In attesa dell’11 febbraio quando partirà in prima serata su Rai 1 la terza edizione del Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela le maschere sui social del programma. Lo aveva annunciato due giorni fa «lunedì svereremo le maschere» e così è stato, al momento, per le prime due. La prima maschera ad essere comunicata ai fan in un video dalla stessa conduttrice del programma, è Volpe. «Una volpe pirata, all’arrembaggio. Chi può essere il personaggio che si nasconde dietro la maschera?» chiede Carlucci.

 

Immediata la reazione dei follower che giocano ad indovinare. Edoardo Bennato e Giancarlo Magalli sono i primi tentativi, mentre c’è chi scherza sulle associazioni del nome con Adriana Volpe o Paolo Fox. Qualcuno propone Francesco Facchietti, che però sarà uno dei giudici insieme a Flavio Insinna e Caterina Balivo. 

 

Leggi anche > Red Canzian in ospedale, l'ex Pooh esce dalla terapia intensiva. Il figlio: «Ma il percorso è ancora lungo»

 

Nella seconda clip Milly svela invece una maschera «anomala». «E’ Lumaca: è vestita da sera con un frac e la chiocciola rosso ciliegia tempestata di Swarovski» dettagli importanti che per Milly Carlucci possono aiutare a capire il personaggio. Per gli utenti può essere una maschera grande come l'alieno dell'edizione passata e contenere più persone, magari un gruppo. Per scoprire quali saranno i personaggi mascherati bisognerà attendere ancora qualche settimana e seguire il programma che ha incoronato vincitori Teo Mammucari, nella prima edizione e Red Canzian nella seconda.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Gennaio 2022, 07:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA