Caduta Libera, Gerry Scotti da record. Scheri (Canale 5): «La sua leadership va al di là dei numeri»

Nuovo record per Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che lo scorso 2 ottobre ha festeggiato le 900 puntate

Caduta Libera, Gerry Scotti da record. Scheri (Canale 5): «La sua leadership va al di là dei numeri»

di Ida Di Grazia

Caduta Libera: Gerry Scotti da record. Scheri (dir. canale 5) «La sua leadership va al di là dei numeri». La decima edizione del game-show con Gerry Scotti, nell’ultima settimana di programmazione ha raggiunto una media di oltre 3.400.000 spettatori con il 19.2% di share, e segna il primato con la puntata di ieri.

Leggi anche > Verissimo e Amici non vanno in onda domenica. Ecco tutte le modifiche

“Caduta Libera” conferma con un nuovo record il trend positivo degli ascolti di inizio stagione. Ieri, giovedì 7 ottobre, il il preserale dell’ammiraglia Mediaset, co-prodotto da RTI ed EndemolShine Italy, ha registrato 3.489.000 spettatori totali con il 20.4% di share sul pubblico attivo (33.8% sul pubblico maschile e 27.8% su quello femminile, sul target 15-19 anni).

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Gerry Scotti è garanzia di stile, professionalità, ascolti. La sua leadership va al di là dei numeri: è la personificazione di una tv che entra nel cuore dei telespettatori, con rispetto e reciproca stima. Gerry è una figura imprescindibile di Canale 5, un elemento fondante della sua struttura. A lui, al team produttivo Mediaset e a quello EndemolShine Italy va il nostro più riconoscente e caloroso grazie».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA