Bruno Arena, la moglie 4 anni dopo l'aneurisma: "Grande festa per i 60 anni"

A quattro anni dall'aneurisma cerebrale Bruno Arena, del duo dei Fichi d'India sta bene fisicamente, ma ha ancora tanto da recuperare. Parola della moglie, Rosanna Marrone, ospite ieri pomeriggio nel salotto di "Domenica Live".  "Capisce tutto, ma gli manca tanto questo mondo", spiega la donna che annuncia una grande festa per i 60 anni del comico milanese.



Il compleanno di Bruno è stato a gennaio, ma la famiglia e gli amici hanno organizzato una grande festa a sorpresa per il 10 aprile: "Una serata per lui, per i suoi sessant’anni. E grazie a questa occasione faremo anche di più: acquisteremo un veicolo speciale che consentirà a Bruno di salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”.

Nello studio di Barbara D'Urso, la moglie ha raccontato anche alcuni momenti della loro storia d'amore nata 30 anni fa come un colpo di fulmine: "Ero gelosissima all'inizio del nostro rapporto, temevo che qualcuno me lo portasse via. Ci siamo incontrati nel 1987, mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto sì. Quando è diventato famoso, ovviamente, ho imparato a non essere più gelosa, sennò guai!". E sul partner di scena Max Cavallari ha dichiarato: "E' bellissimo vederli insieme, c'è una sintonia incredibile tra loro".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA