Bruno Arena dei "Fichi d'India" sui social grazie a Paolo Belli: «È sempre bello stare in tua compagnia»

Bruno Arena dei "Fichi d'India" sui social grazie a Paolo Belli: «È sempre bello stare in tua compagnia»
Bruno Arena dei "Fichi d'India" è riapparso sui social grazie all'amico Paolo Belli, che ha pubblicato su Twitter una foto insieme. Il comico ha vissuto un periodo molto difficile dopo essere stato colpito da un aneurisma, ma gli amici del mondo dello spettacolo hanno sempre dimostrato vicinanza. La foto che ha ottenuto centinaia di like è stata scattata in un ristorante. 

Barbara D'Urso accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: guiderà ancora Domenica Live

«È sempre bello stare in tua compagnia. Ti voglio bene amico mio», ha scritto sul profilo nella didascalia che accompagna a foto. Bruno Arena è entrato nel cuore dei fan con i "Fichi d'India", il duo formato insieme a Max Cavallari. Ha realizzato diversi film e tanti show in televisione e a teatro e poi, nel 2013, un brutto aneurisma lo ha costretto ad allontanarsi dalle scene.
 

Il comico è stato colpito dal malore mentre stava facendo le prove di "Zelig", il cabaret televisivo in onda su Canale 5. Dopo un'operazione d'urgenza fu ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e la notizia fece il giro del web. Dopo aver superato il peggio ha ringraziato i fan per tutto l'affetto dimostrato. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA