"Bruno Arena sta meglio, sarà dimesso
presto": l'annuncio dell'amico Max Cavallari

"Bruno Arena sta meglio, sarà dimesso presto": l'annuncio dell'amico Max Cavallari
MILANO - Bruno Arena sta meglio, al punto che sar dimesso entro un mese. Parola del collega e amico Max Cavallari. Il comico del popolarissimo duo 'I Fichi d'India' stato colpito da un ictus un anno fa dietro le quinte del Teatro Arcimboldi, durante una registrazione di Zelig. Era il 18 gennaio 2013.

L’annuncio in un’intervista rilasciata sul settimanale 'Visto': "Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora e poter vedere le partite sul divano con i familiari, ma presto sarà di nuovo a casa. Dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l’Italia. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente".



Bruno Arena e Max Cavallari sono amici da oltre 25 anni. "Io e lui - spiega Max - ci capiamo con lo sguardo, non ci serve altro. Rosy, la consorte, dice che lo capisco meglio di tutti perché dopo tanti anni passati insieme sono la sua seconda moglie. Ed è vero. Sono felice che con le mie visite riesco a farlo ridere per qualche ora. Gli porto gli occhiali, le parrucche, ci facciamo le foto su Facebook".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2014, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA