Briatore, lite a Cartabianca con Fratoianni: «Comunista che sa solo offendere...»

L'accesa discussione è avvenuta nello studio di Bianca Berlinguer mentre si discuteva di concessioni balneari

Video

Scontro a Cartabianca tra Flavio Briatore e Nicola Fratoianni con un prolungato botta e risposta davanti a Bianca Berlinguer quando si parla di auto e di stop alla vendita di veicoli a benzina e diesel: «Fratoianni è il tipico comunista che insulta», ha detto l'imprenditore.  

Barbara D'Urso: «Esco con Briatore, avevo un pregiudizio invece è un uomo interessante»

Barbara D'Urso e Flavio Briatore stanno insieme? L'imprenditore rompe il silenzio: «Ora il mio unico legame è mio figlio»

Cosa è successo

«Quando c'è Fratoianni io non devo più venire, è il tipico comunista che pensa solo ad insultare», queste le parole di Flavio Briatore contro Nicola Fratoianni a Cartabianca.

L'accesa discussione è avvenuta in studio mentre si discuteva di concessioni balneari e poi del possibile stop alla vendita di auto benzina e diesel dal 2034. «In Italia amiamo il capitalismo finché è monopolistico», dice Fratoianni riferendosi all'ipotesi di proroga delle concessioni balneari fino al 2024.

«In Francia - ha detto Briatore - le concessioni sono state messe all'asta e tutte le spiagge sono in mano a 3 gruppi...

Se in Italia vengono messe all'asta le concessioni, io posso acquistarne altre, ma tante piccole aziende spariranno».

«Gli altri paesi vanno avanti, noi siamo fermi», ribatte Fratoianni.

Immediata la controrisposta di Briatore: «Penso di avere più esperienza di Fratoianni in questo campo, ho fatto 8 anni di Formula 1.... Si può arrivare ad emissioni zero senza dover necessariamente cambiare motori e buttare via il parco auto esistente... Quando c'è Fratoianni io non devo più venire, è il tipico comunista che pensa solo ad insultare».

(Adnkronos) - (immagini raiplay.it) 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA