Boomerissima, il monologo di Luciana Litizzetto

Video

Durante la puntata di Boomerissima , il nuovo programma di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi , le due generazioni di Boomers e Millennials si sono scontrate a suon di battute ma anche di riflessioni più profonde e importanti.

Ascolti Tv 10 gennaio 2023, buona la prima di Boomerissima

Boomerissima, Alessia Marcuzzi spiazzata da Facchinetti: «Ricordi cosa abbiamo fatto?». Gelone in studio

Boomerissima, Alessia Marcuzzi torna in Rai tra applausi e critiche: «Mai vista così libera, ma il programma non ha senso»

Il monologo di Luciana Litizzetto su Iran e ambiente

Ci ha infatti pensato Luciana Littizzetto a introdurre degnamente nel programma la questione iraniana e la sensibilizzazione sull'ambiente con un discorso che è stato condiviso sui social. «Gli iraniani arrestati e feriti per le proteste democratiche, sono tutti Millennials. E a sentirsi in colpa per il mondo che lasciamo ai nostri figli, sono tutti Boomers. Anche salvare l'ambiente è molto da Millennials, averlo distrutto - e mi vergogno un po' a dirlo - è proprio da Boomers» ha spiegato Luciana Littizzetto.

La questione iraniana 

Un utente su Twitter ha scritto: «Inserire la questione iraniana e la sensibilizzazione sull'ambiente in un programma leggero non era semplice e Luciana Littizzetto lo ha fatto in modo delicato e diretto».

 

Crediti fotografici: Kikapress Musica: "Summer" da Bensound.com
LEGGI ANCHE: 'Faccio quello che c..zo voglio!', Alessia Marcuzzi sbotta dopo aver postato la foto di Zorzi


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA