Bill Cosby accusato di stupro, le pressioni
sul giornalista: "Tagliate l'intervista" -Video

Bill Cosby accusato di stupro, le pressioni sul giornalista: "Tagliate l'intervista"
NEW YORK - Le accuse di molestie sessuali contro Bill Cosby sono ormai all'ordine del giorno: attrici, giornaliste, modelle hanno deciso di raccontare la loro verità, ma papà Robinson continua a glissare. Non solo durante un'intervista dell'Associated Press ha anche chiesto al giornalista di tagliare la parte in cui gli venivano rivolte le domande sugli stupri.





Che Cosby si sia rifiutato di commentare le accuse di stupro a suo carico non è una sorpresa, ma stavolta ha chiesto al reporter di tagliare l'intervista per "rispettare l'integrità della testata". "Apprezzerei molto se fosse tagliata - ha detto Cosby - Penso che se si considera una persona seria, questo video non apparirà da nessuna parte".



LE ACCUSE Bill Cosby, diventato celebre per la sitcom cult negli anni '80 'I Robinson', nelle ultime settimane è stato accusato da 13 donne di violenze sessuali. Anche l’attrice Barbara Bowman, 47 anni, ha raccontato al 'Daily Mail': "Mi ha drogata e stuprata, quell’uomo è un mostro". Al tempo delle violenze la donna aveva solo 17 anni e si era affidata a Cosby per la sua carriera di attrice. E ultima in ordine di tempo l’ex modella Janice Dickinson (59 anni) che ha raccontato di essere stata drogata e violentata durante un incontro con l’attore Usa nel 1982.







LA DIFESA Cosby al momento preferisce non commentare le accuse. Il suo legale John P. Schmitt ha detto che "il riaffacciarsi, dopo decenni, di accuse contro Bill Cosby non significa che queste siano vere. Il Signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentandole". Intanto però Netflix ha bloccato la diffusione di uno speciale dedicato all’attore e alcune apparizioni previste in tv del comico sono state cancellate.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Novembre 2014, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA