Bill Cosby, anche la moglie di 'Hulk'
lo accusa: "Tentò di violentarmi nel 1967"

Bill Cosby, anche la moglie di 'Hulk' lo accusa: "Tentò di violentarmi nel 1967"
LOS ANGELES - Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".



Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.



"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.







Intanto, Cosby non commenta le accuse e viene allontanato sempre di più dalla televisione. L'Associated Press ha da qualche giorno pubblicato un'intervista integrale in cui l'attore fa pressioni sul giornalista affinché tagli le domande sugli stupri.










Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Novembre 2014, 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA